Meteorismo e diarrea

Salve, è da circa un mese che soffro tutti i giorni di meteorismo e diarrea, in bagno vado una volta al giorno massimo 2, ma perennemente a diarrea, il mal di pancia, li ho tutta la giornata. Ho provato a prendere i fermenti lattici, ma mi passa x qlk giorno appena smetto riprende. Dovrei vedere se ho qualche intolleranza alimentare? Io soffro di gastrite cronica, reflusso e colecisti dismorfica ma penso nn centrino nulla. Vi ringrazio x la vostra risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
E' consigliabile una visita gastroenterologica per escludere celiachia, intolleranza al lattosio, malattia infiammatoria cronica intestinale o sindrome del colon irritabile. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino