Feci strane paglia

salve, sono una ragazza di 26 anni, circa 2 settimane fà, ho riscontrato la presenza di qualcosa di strano nelle feci( o meglio durante la defecazione).
premetto che nello stesso periodo ho avuto problemi di stitichezza alternati alla diarrea e continue perdite e pruriti vaginali.
Inizialmente pensavo che fossero conseguenze dovute ad un cambiamento immediato di stile di vita, ma mi sono preoccupata quando un giorno mentre defecavo, avevo difficoltà nel farlo poichè l'ano era intasato da una specie di stelo lungo circa 12 cm, spesso 2-3 mm,color giallo paglierino, rigido e piatto come se fosse proprio fieno.
Dottore la prego di darmi indicazioni perchè sono veramente preoccupata non vorrei che fosse qualche parassita intestinale.
se ha bisogno di altre informazioni mi faccia sapere
La ringrazio in anticipo A.26
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile a26,

con la limitatezza sia del sistema che stiamo utilizzando e quindi con i limiti di una valutazione a distanza, sia delle scarse informazioni da lei date, dire che il sospetto diuna parassitosi.

pertanto l'unico consiglio che posso darle è quello di recarsi dal suo medico curante il quale dopo una visita le richiederà le analisi necessarie ad appurare il problema.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale