Battiti nello stomaco durante la digestione

salve dottori,
ho 22 anni e peso 68 kili circa.

da un po sto avendo problemi digestivi, e avverto come dei batitti del cuore, ma nello stomaco, come se pulsasse.

sono tipo 2-3 e solo appaiono solo dopo che mangio qualcosa.

devo preoccuparmi e fare una visita oppure passeranno da soli?

sono dannosi?

grazie per eventuale risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Semplice distensione gastrica con riflesso dei battiti cardiaci. Tutto nella normalità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore,
ma puo essere provocata da ansia?
o da cattiva alimentazione?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sia ancora che alimentazione incongrua.
[#4]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per le risposte,
una buona giornata