Dolori addominali

Sono una donna di 49 anni e ho un dolore addominale , nell'ipocondrio sinistro non persistente , speso dopo i pasti . Questo dolore si irradia sul dorso , sul margine inferiore delle coste sinistre. Sono gonfia . Ho avota problemi nel digerire alcune verdure sempre .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I suoi sintomi sono difficilmente interpretabili a distanza, tuttavia credo che una visita medica sia indicata e necessaria per porre una diagnosi.Auguri

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it