Un dolore alla bocca dello stomaco

Salve!
sono una donna di 31 anni,
da un po di anni di tanto in tanto mi viene un dolore alla bocca dello stomaco a fitte continue,che dura per un giorno intero.
La cosa piu brutta e' che quando arriva il dolore contemporaneamente mi si stringe la gola e nn riesco a respirare,come se mi venisse un crampo alla gola.Tutto questo dura in media su 10 secondi e poi comincia a scemare,a volte anche di piu'. ieri addirittura mi son dovuta sdraiare per terra perche il dolore e' stato talmente forte e duraturo che ho perso le forze e ho avuto paura per un'attimo di nn farcela.A volte mi e' successo di notte mentre dormivo,di svegliarmi con dolore e senza respiro. Non saprei dirle ogni quanto mi succede ma penso due volta l'anno sicuro! Una volta un ex medico di famiglia mi disse ANSIA,io nn credo... cosa potrebbe essere?? Apetto vostra risposta e intanto vi ringrazio per la vostra disponibilita' grazie mille!!!
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
L'ipotesi del Curante può essere corretta. Consiglierei comunque una visita gastroenterologica per eventuali accertamenti. (gastroscopia, ecotomografia addome superiore). cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio tantissimo per la sua cortesia. Seguiro' il suo consiglio!