Dolore basso ventre e eiaculazione

Ho avuto per una giornata intera dolori al basso ventre, non fortissimi ma fastidioso che venivano e andavano, durante la defecazione diminuivano sicuramente per poi tornare.

La sera dopo un rapporto sessuale sono spariti.

Dovrei approfondire la cosa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo condizioni patologiche e l'associazione potrebbe essere del tutto casuale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Oggi ho solo un leggero fastidio, molto blando, sempre nella stessa zona, mi domandavo se potesse essere un sintomo del varicocele bilatera di 1 e 2 stadio.