Gastrologica

Buongiorno,

Una domanda, ho 25 anni e da anni a questa parte ho notato delle cose.

Ogni volta dopo una masturbazione prona o un rapporto sessuale, ho difficoltà ad andare in bagno (ad evacuare).

Sento come se lo stimolo si trattiene e non riesco a svuotarsi.

È possibile che queste cose possono causare degli effetti sul intestino che mi impediscono di liberarmi?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di uno spasmo reattivo, funzionale. Ovviamente transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
È una malattia?
Cioè un disturbo che avrò sempre?
Legato più ad un fattore psicologico?
O invece ci potrebbe essere formato un qualcosa che non so ostruisce il tutto?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, tutto transitorio e legato a fattore psicologico.
[#4]
dopo
Utente
Come posso fare per risolvere?

Cordiali saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si risolverà spontaneamente
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie mille!

Cordiali saluti