Muffa della frutta

Buonasera... Oggi al supermercato ho acquistato della frutta (macedonia) gia tagliata...di cui, more, lamponi uva, melone e anguria... La confezione è stata confezionata il 6 di questo mese e la data di scadenza oggi, ovvero l'11... Ho cominciato a mangiarla quando alla fine mi accorgo che nei lamponi e nelle more c'erano dei filamenti bianchi sotto un colorino nero... (non erano completamente ricoperte a piccole parti) Sono andato subito nel panico... Potrebbe trattarsi di botulino?
Mi farà male?
Non ne ho idea di cosa era... Eppure l altra frutta sembrava pulita e la confezione ovvero era incartata con la carta velina non si era gonfiata cosa che cibi infetti da botulino fanno ovvero gonfiare, sono molto preoccupato cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può essere un po' di muffa, senza conseguenze.

Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)