Gonfiore

Buongiorno dottori,
vorrei porvi un quesito.
da sempre dopo mangiato mi gonfio come un pallone.... ma tantissimo!! il mio ragazoz mi ha detto che faccio impressione... ma anche quando non mangio mi succede delle volte..... vorrei chiedervi cosa posso fare per risolvere questo problema VERAMENTE FASTIDIOSO mi manca quasi l'aria da tanto che mi gonfio e ho anche mal di schiena.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente, le cause di meteorismo sono tante e questa è la sede meno opportuna per un elenco.
una visita specialistica la aiuterà a risolvere il problema
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica