Meteorismo

buonasera,ho fatto una visita ginecologica con ecografia perchè soffro di intensi dolori addominali e stanchezza se faccio sforzi.L'utero e le ovaie sono apposta,ma la dottoressa ha trovato molta aria nell'intestino.Inoltre mi sento molto piena,soffro di nausea e quando mangio mi sazio subito,e non riesco a mangiare molto.cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
faccia una visita gastroenterologica
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica