Bruciore e mal di stomaco gaviscon e diosmectral

Da maggio ho fatto ricerche perché avevo diarrea e mal di pancia ora sono guarita ho fatto la colonscopia ed è tutto a posto.
Ho preso diosmectal e gaviscon.
Ora però soffro di mal di stomaco ho preso diosmectal e gaviscon ma non mi passa da ieri sera.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per il mal di stomaco non serve il diosmectal.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Graziec dottore. Quindi prendo il gaviscon ma non lo trovo molto efficace perché il dolore non passa è soltanto meno forte.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può aggiungere un IPP