Muco o feci?

Salve ieri sera ho avuto un rapporto vaginale e nel contempo indossavo un plug anale.
dopo aver terminato, nel momento in cui ho tolto il plug ho sentito fuoriuscire qualcosa che ha bagnato l'asciugamano dove ero appoggiata.
essendo al buio non ho avuto la possibilità di capire cosa fosse, ma al tatto era un pò gelatinoso quindi ho pensato a muco, ma il problema è che appena è uscito ho sentito un leggero odore caratteristico delle feci.
ora la mia domanda è: si tratta di muco o di feci?
mi sembra strano siano feci dal momento che ho eseguito una pulizia abbastanza profonda con un anal washer.
Onestamente sto entrando in crisi perchè non vorrei aver fatto brutta figura con il ragazzo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Come possiamo aiutarla senza aver visto????
Probabilmente muco dovuto al corpo estraneo, ma è solo una ipotesi.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia