Sangue e muco nelle feci

Salve, sono una ragazza di 27 anni e due anni fa dopo episodi di diarrea ho iniziato ad avere stimoli di andare in bagno ma non espellevo feci ma solo perdite di muco misto sangue ora a distanza di 2 anni sto riavendo questi episodi senza avere episodi di diarrea.
Cosa potrebbe essere?
Quali esami potrei eseguire?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) come mai una ragazza di 27 anni scrive con l'account di un uomo di 56? (Dovrebbe sapere che non è permesso dalle linee guida del sito!!!!!)
2) possibile infiammazione del retto (proctite).
Saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore si è il profilo che o aperto per mio padre, mi scusi che esami potrei eseguire?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Visita gastroenterologica
[#4]
dopo
Utente
Va benissimo grazie
[#5]
dopo
Utente
Dottore io ho prenotato la visita però purtroppo non è prima dei due mesi posso aspettare?