Perchè continuo a perdere peso?

Buongiorno,
nell'ultimo mese e mezzo mi sono trovata a perdere una decina di kg, passando da 60 kg agli attuali 48 kg.

Il periodo è un periodo di molta ansia e stress dovuti ad una svariata quantità di eventi.
Per un po' mi era passato totalmente l'appetito però attualmente, pur mangiando, regolarmente ai pasti fino a sazietà il peso non fa che scendere.

Sono preoccupata
Saluti,
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
E ' ora di eseguire qualche esame del sangue ( soprattutto per la tiroide ) e delle feci, per vedere se assorbe bene gli alimenti. Se li faccia prescrivere.

Prof. alberto tittobello