Gonfiore allo stomaco e battiti alti

Buongiorno sono una ragazza di 20 anni sono due giorni che ho lo stomaco gonfio e la nausea e questo mi provoca anche i battiti alti e mi sento una pesantezza al petto maggiormente alla parte sinistra del seno e anche gonfiore alla pancia cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Semplice distensione gastrica da aerofagia. Utili prodotti a base di simeticone e qualche procinetico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)