Manometria esofagea e ph impedenzometria esofagea tra napoli e caserta

Salve, forse non è la domanda adatta da fare qui visto che è una richiesta atipica (in tal caso mi scuso).
Mi sono stati prescritti due esami: 1) manometria esofagea 2) PH impedenzometria esofagea da 24 h (il dottore ha specificato che deve essere la ph impedenzometria, e non la ph metria).
Il problema è che non riesco a trovare strutture che fanno questi esami.
Il dottore me ne ha suggerite due a cui chiedere ma nessuna delle due faceva questi esami.
Ho contattato tantissime strutture (tra ospedali e cliniche private).
Non so più a chi chiedere.

Mi potete consigliare una struttura tra Napoli, Caserta (e rispettive province) dove poter chiedere?

Il problema è legato a sintomi vari (nodo in gola ricorrente, eccessiva salivazione, bruciore e dolore occasionale di stomaco ecc) che avevano portato a una diagnosi di ernia iatale con gastroscopia poi non confermata dalla radiografia con MdC.
Si voleva approfondire con questi due esami, ma non riesco a prenotarli.
Strutture consigliate?
Non ne trovo.

Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si può rivolgere a Napoli, Policlinico Federico II sezione di fisiopatologia..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)