Bere acqua andata a male per sbaglio

Buonasera,

sono un ragazzo di 35 anni in buona salute.

Vorrei raccontare un episodio che mi è capitato.

Sono andato via 6 giorni ed ho lasciato una bottiglia d'acqua naturale aperta in auto.
Al ritorno, senza pensarci, ho bevuto un piccolo sorso per prendere una pastiglia contro il mal di testa e mi sono subito reso conto che l'acqua era diventata cattiva poiché aveva uno strano gusto e odore ma ormai avevo già deglutito.

Alla sera ho avuto una singola scarica di feci un po' più molli del solito (quasi diarrea) ma senza dolori di pancia.

Rischio un'infezione intestinale?

Grazie

G.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio, si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)