Arachide con verme

Ho mangiato arachide con verme.
Cosa deve fare?
Indurmi il vomito?
Cosa può accadere?
Mi sono accorto dell accaduto solo alla seconda nocciolina che presentava il verme.
Anche la prima presumo avesse il vermicello (quella da me mangiata).
Grazie attendo riscontro
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il vermicello ?

Lo ha già digerito

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)