Cosa può essere?

salve ho 26 anni sono alto 190cm e peso circa 92 chili, e da circa 5 mesi che ho problemi di stomaco, ovvero tanto reflusso bruciore e delle fitte agli addominali, che sembra vadano a ripercuotersi sul cuore perché da allora ho spesso delle tachicardie e sento come un peso sul petto, e questi dolori addominali peggiorano se sto seduto e iniziano a fare male le costole soprattutto quelle lato sinistro.

Ho fatto esami del sangue completi 3 volte, 2 elettrocardiogrammi e una ecografia completa all'addome, tutti gli esami sono più che nella norma, quindi non riesco a capire cosa possa essere.

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere la sindrome Gastro-cardiaca di Roemheld

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata, perché sia il mio dottore di famiglia che il gastroenterologo danno la colpa allo stress, e ogni tanto mi viene tipo la dispnea per qualche secondo, sempre quando in quel momento ho mal di stomaco.