Utente
Buongiorno Dott.
ri, colgo l'occasione per ringraziarvi del servizio che offrite,

un mese e mezzo fa ho avuto un episodio di diarrea piuttosto acuto (25 volte) con febbre a 37.5, ho chiamato il mio medico curante il quale mi ha prescritto normix 4 compresse al giorno.
Dopo 4 giorni ho dovuto sospendere causa problemi di stomaco.
Di poi sono stato bene, mangiando tutto.
Faccio sport cioè palestra e corsa, che ho continuato e non ho avuto alcun problema.

Stamattina sono andato 13 volte in bagno, stessa sintomatologia; ho chiamato il curante il quale mi ha dato del diosmectal e normix di nuovo, dicendomi che devo approfondire facendo coprocoltura.

Sono molto preoccupato potete darmi una mano?


Grazie davvero tanto, vi porgo i miei saluti.

[#1]  
Prof. Alberto Tittobello

28% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2012
No, non deve essere preoccupato. D' accordo sulla coprocoltura, ma non si può fare appena preso l' antibiotico. La deve fare prima. Non so se lei abbia mai fatto una colonscopia, perché noi gastroenterologi riteniamo che vada fatta almeno una volta nella vita ( proprio alla sua età, anche un po' prima ) se non altro a scopo preventivo.
Prof. alberto tittobello