Rcu e pentacol

Buongiorno dottori,
Vi chiedo un semplice consulto in attesa di sentire il mio GE.

Con colonscopia mi è stata data diagnosi di sospetta rcu per cui sto aspettando l'istologico.

Il GE mi ha prescritto il pentacol 3 volte al gg.
Da 2 giorni ho però notato che la pastiglia la trovo nelle feci (non è intatta, è aperta ma è presente sia guscio sia la parte bianca interna).
In questo caso non sta funzionando?
E quali potrebbero essere le cause e le soluzioni.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In questo caso non sta funzionando.
Accade spesso.
Occorre cambiare specialità farmaceutica (stesso farmaco ma diverso involucro ).
Ne parli con il suo medico.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie cerco subito di mettermi in contatto. Saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!