Dubbia ecografia addome superiore

Buonasera ho fatto un ecografia di controllo al mio bimbo di tre mesi e il sul referto riportava: i reni presentano regolare ecostruttura e dimensioni.
Le cavità calico pieliche non sono significativamente dilatate.
Non si apprezzano alterazioni di significato patologico a carico di fegato, milza; colecisti contatta.
Vescica depleta.
La domanda è se devo prendere in considerazione la voce dove cita la colecisti contratta e la vescica depleta.
Anticipatamente grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esame normale.
La vescica vuota e la colecisti contratta dipendono dal momento di esecuzione dell'esame e, comunque, non sono reperti patologici.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore