Lo stomaco un pallone sopratutto quando mangio lattuga o mele,

Salve sono un ragazzo di 28 anni, ho dei problemi allo stomaco come gonfiore considerando che non sono aumentato di peso, mi sento lo stomaco un pallone sopratutto quando mangio lattuga o mele, e mi sento sempre un leggero bruciore su tutte le pareti. da premettere che prendo il lucen 40 perche avevo sempre acidità, e ora ho anche associato il gaviscon, senza alcun effetto positivo.
mi nutrisco solo di cose genuine, mattina colazione con caffè e cornetto vuoto, pranzo 100 g di pasta o riso semplice e frutta, cena 150 g di carne pollo o manzo una insalata e 120g di pane. Fritture non ne mancio e cibi complicati in un mese solo 5/6 volte. E con tutto non riesco a dimagrire, il mio peso è di 87 kg e sono alto 1.78. Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' consigliabile chiedere al suo Medico se non sia opportuno farsi inviare da un Gastroenterologo per eseguire una Gastroscopia, o almeno per avere il suo parere specialistico. E' infatti preferibile prima verificare se vi siano patologie a carico dell'esofago, dello stomaco e/o dei restanti tratti del tubo digerente. Solo dopo puo' impostare, con l'aiuto del dietologo, la strategia piu' adatta per diminuire di peso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com