Sangue fecale

Buongiorno e bene feste,
scrivo perché è da più di una settimana che ho del sangue nelle feci.
Accuso una durezza nelle feci e dolore durante la defecazione.
Su internet ho letto di possibili tumori e mi sta salendo una paura allucinante.
Ora non so cosa fare e sono convito che sia un tumore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In effetti a 17 è la causa più probabile.

Ne è convinto ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta,
Quindi lei opta più per un tumore che per semplici emorroidi?
Lei cosa dice di fare?, sono in totale panico
Ho una paura folle