Sospetto di ingestione scheggia di coltello ceramico:

Dopo cena nel sistemare mi sono accorto che il coltello di ceramica utilizzato per affettare i cibi era scheggiato.
La scheggia mancante ha la forma di lunetta per la lunghezza della lama di 1cm circa.
Nella parte più spessa arriva a 2/3 mm fino ad assottigliarsi a punta nelle due estremità.
Ho pulito bene tutto e cercato minuziosamente ma di questa scheggia non ne trovo traccia in cucina.
È possibile che sia stata ingerita senza accorgermene?
Che rischi può dare?
Cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio, si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)