Feci nere e marroni

Buonasera, dottori
E da qualche giorno che le mie feci sono abbastanza strane perché certe volte sono marroni ma con delle piccole "palline" neri al loro interno e altre volte sono meta marroni (certe volte scuro certe volte più chiaro) con l'altra meta delle feci proprio nero.

Non sto assumendo niente tranne recentemente un antibiotico prescritto dal mio dentista
Sono abbastanza ansioso e direi ipocondriaco, cosa potrebbe essere residui alimentari o altro?

Dovrei effettuare un esame delle feci?

Avevo effettuato degli esami del sangue qualche giorno tutto nella norma solo con Linfociti bassi 19 (20-50) ma il medico mi ha detto che è normale come cosa

Vi ringrazio per tutto il supporto
Buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha 19 anni. A cosa sta pensando ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si lo so dottore sicuramente non avrò nulla però appena manifesto un piccolo sintomo mi preoccupo

La ringrazio