Esami delle feci

Salve dottore! A breve dovrò fare le analisi delle feci calprotectina coprocoltura batteri antibiogramma dopo aver avuto dolori intensi e presenza di aria al lato sx dell intestino attualmente sto prendentesi fermenti lattici yovis possono influire sul risultato?
posso farle ugualmente o devo attendere?
ed in caso poteri fare anche quelle del sangue?
grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna influenza sugli esami da fare

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)