Un esame delle feci lo farò la prossima settimana se vedo che la cosa persiste, è un periodo

salve, sono una donna di 31 anni, sono sempre stata particolarmente stitica, a volte andavo in bagno anche solo una volta a settimana, poi nel tempo sono riuscita a regolarizzare e ci vado anche 2 volte a settimana.
nele ultime due settimane ho notato qualcosa di strano, la consistenza più molle delle feci ed è capitato più di una volta di notare che le feci erano composte da chiazze bianche. non c'è una perdita di peso, ma il senso di spossatezza che ho sempre avuto e che in primavera torna puntualmente c'è anche quest'anno, e non sono nemmeno inappetente, ma la settimana scorsa c'è stato anche un episodio di diarrea.soffro molto i cambiamenti di temperature e di congestioni.
cosa può essere? verme solitario, qualcuno parla di epatite? devo preoccuparmi? un esame delle feci lo farò la prossima settimana se vedo che la cosa persiste, è un periodo in cui sono particolarmente sotto pressione e stressata, potrebbe influire anche questo? fino a 10 giorni fa ho preso (per 4 gg)augmentin per curare un'infezione al dente del giudizio, sarà anche questo?
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Prima di tutto pratichi una visita almeno dal suo curante e quindi esame culturale e chimico-fisico delle feci.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica