Probabile ingestione ammorbidente

Salve, questa sera ho erroneamente preparato camomilla con un bollitore dove prima era stato messo a mollo dell’ammorbidente.

Non sapendo fosse ammorbidente ho semplicemente sciacquato con acqua del lavandino e ho immediatamente preparato la camomilla.

Ne ho bevuta circa metà, poi sono stato avvertito e ho gettato il rimanente.
Dopo circa un’ora mi sembra di non avere nulla che non va, i residui eventualmente ingeriti secondo voi sono minimi o possono darmi problemi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ,buona giornata!