Acqua marrone

Salve premesso che soffro soncolon irritabile diagnosticato 2 anni fa, stasera ho
Abito uno stimolo improvviso di andare in bagno, o espellano velocemente feci formate e colore marrone normale, ma le stese hanno colorato di marrone scuro l’acqua del water, marrone e non rosso, ho controllato non c’era sangue sulle feci, tutto normale, ma siccome sono ansioso mi preoccupa la colorazione maronna dell’acqua
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma. Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
È sempre colon irritabile?
[#3]
dopo
Utente
Ma come mai l acqua si è colorata di marrone
[#4]
dopo
Utente
Dott scusi se la importuna ancora ,ma
A volte vado i. Bagno( come oggi ) con feci poi sottili del solito ma morbide ma di minore lunghezza Anche 5/6 volte al giorno ? Poi ci sono giorni come che vado regolare solo al mattino o mattino e sera ,insomma queste feci più sottili ( non proprio a matita , ma come un indice della mano) e spesso a volte , rie trano nella
Sindrome del colon irritabile?
Dopo la diagnosi di 2 anni fa ho avuto alti e bassi , ma da un paio di mesi ho sofferto molto sintomi su descritti, poi per 15 gg sono stato bene oggi di nuovo !premetto che sto bene. E non perdo peso , sono fuori regione e ho telefonato al mio gastroenterologo che mi ha detto di stare sereno e fare colon Life ..io da ipocondriaco continuo a preoccuparmi , lei che ne pensa ?
[#5]
dopo
Utente
Dott mi può dare una risposta gentilimente? Tra loro stasera ho avuto anche diarrea , sono 2 mesi che ho gonfiori stimolo e feci normali alternate a sottili solo 2 volte diarrea ..poi sono stato
Bene 15 gg ora da 3/4 ggv dollari nuovo, più ci penso poi peggio è, unica cosa sono i forza vado in palestra e non ho perso peso
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sempre colon irritabile. Si tranquillizzi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#7]
dopo
Utente
Grazie miele dottore , io penso
Sempre a brutti mali
[#8]
dopo
Utente
Quindi dottore non può essere altro ?
In base agli accertamenti di 2 anni fa , che mi Diagnosticare un’ora in irritabile, al fatto che i sintomi sono simili a quelli di allora anche se un po’ più fastidiosi, il fatto che non ho perso peso che ho le forze e che la notte non ho nulla, se nonun po’ di gas, posso stare sereno?
Pa come mal se ci penso mi vengono i sintomi e Quando faccio altre cose, soprattutto attività fisica scompaiono totalmente?
[#9]
dopo
Utente
Dottore, scusi ancora, ma è normale che ogni tanto, non sempre oppure dei fastidi allo stomaco, non male ma tipo nausee che vanno vi appena mangio qualcosa, Da premettere che in questo periodo sto soffrendo di attacchi d’ansia anche
[#10]
dopo
Utente
Dott Proprio non riesco a placare la mia ansia, mi sa dire la differenza dei sintomi che ho io con irritabili e quelle di un cancro al colon ? Sì vado a leggere su Internet Porta tante di quelle cose che mi creano confusione, Insomma la mia paura è sempre quella di avere un brutto male, riesci a tranquillizzarmi ancora di più, so che le sto dando molto fastidio
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma stiamo scherzando ? Ma che richieste sta facendo ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#12]
dopo
Utente
Quindi dott solo colon irritabile è? Nulla di grave ?
[#13]
dopo
Utente
Chiedo scusa , sto esagerando ha ragione , devo stare sereno
[#14]
dopo
Utente
Dott buongiorno , Innanzitutto le volevo chiedere scusa per le mie ansie che vanno oltre i confini standard del sito ...vokevo aggiornarla che ho notato che se faccio più sport , soprattutto cardio i sintomi migliorano , ho solo un po’ di meteorismo e a volte lo stimolo di andare a bagno , ma cerco di non Pensarci ,anche perché devo Entrare nell’ottica che non è nulla di patologico, ma solo colon
Irritabile..volevo chiedere una cosa però se puoi rispondermi , ho a casa cps di omega 3 , Di solito ne prendevo una pranzo e una cena, che dici vanno bene per il mio problema o no?
Naturalmente sto facendo una alimentazione più sana come mi disse anche 2 anni fa
[#15]
dopo
Utente
Dott la volevo infornar che assumendo colon Life e soprattutto non pensandoci troppo e calmandomi , i sintomi sembrano svaniti ( almeno oer ora ),e volevo dirle , finita la cura trav4 giorni mo fermo o assumo altri probiotici ?
[#16]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É sufficiente così

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#17]
dopo
Utente
Va bene grazie dottore , alla fine ho capito che la causa dei miei
Sintomi sono l’ansia e la mia maledetta ipocondria!
Cercherò di stare sereno come ok questi giorni !
[#18]
dopo
Utente
Dott scusi, ho cantato vittoria troppo presto , dopo essermi allenato sono dovuto correre in bagno e le feci erano molli, ho avuto 3 scariche in 3 ore e con esse L acqua del water et diventata marrone scuro ...lei mi dose che è normale , sarebbe Gentile da dirmi cosa fa colorate l’acqua ?