Dolore colon inguine anca sinistra

Buongiorno vi scrivo perché dopo un periodo di forte stress coinciso difficoltà ad andare di corpo e tanta aria da un giorno ho delle fitte in basso a sinistra che arrivano all’inguine ogni tanto sembrano arrivare anche al testicolo.

Ovviamente il tutto condito da rimescolii e gorgoglìi, anche quando vado in bagno le feci sono molto dure e non ho mai la sensazione di aver finito.

Un paio di mesi fa andando da un gastroenterologo mi trovo il colon discretamente irritato visto
Che soffro spesso di colon irritabile mi ha prescritto una cura con il lexil per un mese che ha funzionato abbastanza bene.

Volevo chiedervi se è il caso di riprenderlo?

Queste fitte che ogni tanto sono anche dolori all’anca sono legati al mio colon?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il suo quesito è identico a quello postato da altro utente di altra provincia siciliana e di medesima età.
Non è che ha due accounts?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si, perché nell’altro non avevo più risposte da tempo, quindi ho pensato di mettere su tutti e due.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Comportamento non consentito dalle linee guida del sito!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Non sapevo purtroppo per un periodo l’atto non mi funzionava più, mi dispiace
[#5]
dopo
Utente
Quindi non riceverò nessun parere?