Calprotectina 125

Gentili Dottori,
A causa di una sospetta IBS mista, il Gastroenterologo mi ha mandata a fare esami del sangue con annessa calprotectina che è a 125.

Io ho anche la sclerosi multipla che per quattro anni di interferone mi ha costretta ad utilizzare tre volte a settimane Fans.

Da due anni a questa parte, soffro di coliche e dolori alla pancia che vanno via dopo aver evacuato.

Ho fatto eco anse intestinali ed è negativa, PCR 4.4
Anti PR3 (c-ANCA) <1
Anti transglutaminasi IgA (tTG) 1
Anti Sacchaeomices cervisiae (ASCA) 2
VES 10

Potreste darmi delle informazioni in più?
È così grave?
È necessaria una colonscopia?

Grazie mille

Grazie infinite
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia