Come curare una stitichezza cronica e dolori intestinali ?

Salve, dopo un periodo stressante ho iniziato ad avere dolori intestinali con schiena perennemente bloccata e stitichezza con naso chiuso... Ho provato a prendere probiotici ma la mia digestione è lenta e mi sento gonfio qualsiasi cosa mangi... Sono stato da un gastroenterologo che mi ha detto che dovrò fare una colonscopia... E più di un anno che soffro di questi dolori e non so più che fare, ho provato anche lassativi per qualche giorno... Mi potete consigliare cosa fare?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Seguirei le indicazioni di chi l'ha visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si certo ma la gastroenterologa mi ha detto che in futuro se non dovesse passarmi dovrò fare una colonscopia.. Lei può darmi qualche consiglio? Cosa può essere non so più che fare.. Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, farei la colonscopia certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it