Chiedo parere su colonscopia con biopsie

Salve, ho effettuato una colonscopia con biopsie multiple e volevo riportarvi i seguenti risultati.

Nella colonscopia sono risultate solo delle lievissime emorroidi interne.

Ora volevo farvi leggere gli esiti delle biopsie.

Materiale inviato:
A) Ileo distale
B) Colon ascendente
C) Colon trasverso
D) Colon discendente
E) Sigma
F) Retto
Descrizione macroscopica:
A) 1 frammento di 0, 3 (sottile)
B) 1 frammento di lunghezza di 1cm biancastro.

C) 3 frammenti di 0, 2 cm
D) 2 frammenti il maggiore di 0, 2 di lunghezza
E) 2 frammenti il maggiore di 0, 6 cm di lunghezza biancastro.

F) 3 frammenti il maggiore di 0, 3 cm
Diagnosi:
A) Mucosa ileale nei limiti di norma
B) C) D) E) F) Mucosa del grosso intestino sede di lievi infiltrati linfocitari della lamina propria.

Dottori secondo voi con l'esito di questi esami si nasconde qualche patologia?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esame negativo.
Ma perché ha fatto una colonscopia a 22 anni?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la disponibilità.
Io ho fatto tutti questi esami perché per 1 anno ho avuto dolori addominali con albo che si alternava a diarrea e stitichezza.
I dottori mi hanno fatto fare questo esame perché in 1 campione avevano trovato del sangue nelle feci che probabilmente é dovuto a questo piccole emorroidi interne.
Cordiali saluti