Valori tsh e calcemia alterati, disturbi gastrointestinali

Salve a tutti, vorrei un vostro parere su alcune analisi che ho fatto in correlazione a dei disturbi intestinali... Dunque ho eseguito delle analisi del sangue complete ed è risultato che il tsh è troppo alto (9, 81), mentre gli altri valori sono tutti nella norma, ad esclusione della calcemia leggermente alta e vitamina D bassa... La mia unica domanda è sapere se questi 2 valori fuori norma potessero effettivamente crearmi difficoltà ad andare di corpo... So che causano stipsi ma io vado sempre regolarmente al bagno, piuttosto ho feci dure e infiammazione al retto proprio causate da questo problema... Se invece calcemia e tsh non c'entrano nulla perlomeno mi tolgo un pensiero
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si tolga il pensiero.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia