Stanchezza e sonnolenza

Gentili dottori, Sono tre anni che soffro di sonnolenza e stanchezza...la mattina mi sveglio già stanco con gli occhi che non sono belli freschi anzi bruciano e sono stanchi e in più il pomeriggio sento un forte bisogno di dormire altrimenti mi sento male...è come se la stanchezza si manifestasse sotto forma di sonnolenza...Il mio dottore ha detto che la sonnolenza può avere anche cause metaboliche, cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È da 2015 che inserisce consulti su tematiche simili. Non è possibile fare ipotesi via web

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Volevo solo sapere se fosse possibile che la sonnolenza sia causata da problemi metabolici..grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Problemi metabolici significa tutto e niente
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È da 2015 che inserisce consulti su tematiche simili. Non è possibile fare ipotesi via web

Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Un’ultima domanda..come mai la sonnolenza aumenta dopo i pasti?