Bilirubina diretta sopra la norma

Buonasera
Da esami ematici di controllo mi hanno riscontrato bilirubina 1, 5 mg e bilirubina diretta 0, 6mg.

Il resto dei parametri controllati sono conformi, in particolare, AST/GOT 19, ALT/GPT 22, ALBUMINA 4, 6g.

Una settimana fa, sempre per controllo, ho eseguito ecografia addome completo dalla quale è apparso tutto nella norma tranne della renella in vescica che ho da parecchi anni.

Il mio medico di base non ritiene necessario nessun altro approfondimento, se non ripetere tra un anno gli esami ematici, ma non ha fatto nessuna ipotesi sulle ragioni percui la bilirubina è oltre i livelli normali.

Vi sarei grato per un vostro consiglio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Mi sembra sensata la decisione del suo medico: stiamo parlando di una alterazione modestissima di un solo valore.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia