Vermox ed analisi

Buongiorno Dottori! Purtroppo sono soggetta ad ossiurasi, diciamo che 2/3 volte all’anno mi ritrovo a dover prendere Vermox (dose unica e seconda pasticca dopo 14gg).
Ieri ho preso la prima dose e la prossima settimana (tra 7gg) ho prenotato le analisi di routine al laboratorio (non le faccio da quasi un anno e mezzo)... secondo voi il vermox può influire sui risultati delle analisi (pensavo magari ai valori del fegato)?
Meglio rimandare di un mesetto le analisi o le posso fare tranquillamente?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna influenza sulle analisi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)