Giramenti testa mal di stomaco extrasistole

Salve sono un ragazzo di 39 anni negli ultimi 2 anni mi è capitato un paio di volte L anno di avere giramenti di testa tipo vertigini e mal di stomaco curato con un po’ di dieta e a questi mal di stomaco qualche sensazione di battito mancante al cuore.
ora invece è da un mese che mi sono venuti gli stessi sintomi ma per più tempo quindi sono stato dal dottore e ho fatto esami sangue (tutto ok) esame virus poly... negativo ho fatto un controllo del cuore per 24 ore e hanno riscontrato delle extrasistole normali dicono normali anche nel sonno.
ho fatto oggi anche la gastroscopia e dicono che è tutto ok hanno solo visto una piccolissima ernia.

Mi dicono che può essere stress visto che sono un piccolo imprenditore e lavoro molto.
voi cosa ne pensate??
Io non capisco perché continua a farmi male lo stomaco e provo sollievo non sempre con il bicarbonato. ho fatto anche esame tiroide t3 ok tsh ok t4 2. 20
grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può essere gastrite, reflusso, ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve scusi ma se ho la gastrite o reflusso non si doveva vedere con la gastroscopia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe avere solo un aumento della secrezione acido-gastrica senza lesioni macroscopiche ( e quindi con i sintomi della gastrite e del reflusso)

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Salve ho provato a prendere anche del gastroprotettore lansopranzolo ma niente sento sempre pesa tessa e nausea e la bocca secca.cosa mi consiglia di fare adesso.posso fare qualche altra analisi perché qui dove lavoro adesso in un isola dei Caraibi non vedo professionalità nei medici.grazie
[#5]
dopo
Utente
salve a tutti,da due giorni ho avuto dei forti dolori lado destro dello stomaco direzione fegato specialmente al tatto,mi sono recato presso l'ospedale dove mi hanno effettuato analisi del sangue urine ecografia raggi x.nelle analisi del sangue tutto ok tranne la bilirubina totale a 2.5.ecografia non mostra nessun calcolo e neanche nei raggi x.ma continuo ad avere dolori sopportabili.questa mattina dopo ieri avere passato una giornata in ospedale i dolori sono cessati ma rimane sempre un senzo di pesantezza e nausea.mi consigliano di fare una risonanza con contrasto.cosa ne pensate.