Bilirubina alta

Buongiorno, sono una donna di 50 anni e dalle analisi fatte ieri, è risultato un valore un poco sopra la norma.
Quello della bilirubina.
Bilirubina totale 1, 34 (il laboratorio portava come valori 0, 20/1, 20).
Bilirubina diretta 0, 34 (valori laboratorio 0, 00/ 0, 30).
Bilirubina indiretta 1.
I valori delle transaminasi e dell'emocromo sono normali.
Devo fare altri accertamenti? Da cosa può dipendere? I valori della bilirubina sono stati sempre nella norma.
Un caro saluto e grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
I valori sono appena appena sopra la norma. Per completezza, metta in programma una ecografia del fegato e delle vie biliari.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite. Ho dimenticato di dirLe che sono in un periodo di forte stress e preoccupazione. Può incidere? Grazie e cordiali saluti
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non dovrebbe incidere in questo caso, ma in medicina tutto è possibile.
[#4]
dopo
Utente
Grazie di tutto. Un caro saluto
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Prego.