Ingoiato una cicca di sigaretta

Salve dottori, stasera per sbaglio mentre giocavo a poker con i miei amici ho bevuto un bicchiere di acqua con dentro 7 cicche di sigaretta, e non me ne sono reso conto perchè il bicchiere era colorato.

Cosa può provocarmi questa cosa??

?

L’insorgenza di un tumore?

È nociva per la mia salute?

Sono disperata, e sono preoccupatissimo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non le succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)