Ingoiato mezza sigaretta spenta ke devo fare aiutatemi ho paura xro nn ho sintomi

Ingoiato mezza sigaretta spenta ora ke faccio datemi un consiglio ke devo fare ho paura per ora nn sintomi ci si muore posso stare tranquilla o no rispondetemi datemi un parere come mi devo comportare xfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaiutoooooooooooooooooooooooooooooo Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeee xfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non le accadrà nulla come non le è accaduto nulla il 15/04 US per lo stesso motivo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia