Uso gastroprotettore

Salve 2 giorni fa ho subito un intervento alla spalla e adesso sto seguendo una cura.
la mattina prendo Tachipirina, dopo pranzo il medrol, prima di cena il pantorc e dopo cena ll Levoxacin...Siccome da un po' soffro anche di reflusso che mi causa bruciore cattiva digestione e ora anche dolore alla gola posso aggiungere momentaneamente anche il gaviscon prima di andare a letto dopo la antibiotico oppure in qualche altro momento della giornata... grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Certamente, una bustina prima di coricarsi va benissimo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia