Salve,ho un problema,cosa può essere?

Salve, mi chiamo Simone.
Ho 20 anni.
Ho un problema e sono preoccupato.

Da 1 mese ho gonfiore addominale, lingua bianca, stitichezza alternata a diarrea, brividi di freddo (ogni tanto).

Ho fatto gli esami del sangue e l'unico valore irregolare è stato:URICEMIA ALTA.

Mi sento spesso stanco e sento dei brividi di freddo ogni tanto.

Confesso di avere paura.
Il gonfiore addominale continua a restare.

Qualche volta ho uno strano bruciore dietro la spalla sinistra.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve indagare su intolleranze alimentari e/o disbiosi intestinale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)