Quale cura per indicano urinario alto?

Buongiorno, ho diagnosi di colon irritabile e reflusso cronico.

Sensazioni di cattiva digestione, pesantezza, gonfiore, crampi addominali...
Ho fatto il test per la disbiosi sulle urine.
Risulta indicano alto, una disbiosi grave.

Quale cura potrei iniziare per risolvere?

Sono intollerante al lattosio e glutine.

Qualsiasi cosa mangi mi fa stare male ormai, così da mesi se non anni.

Vorrei ripristinare l'equilibrio intestinale.

Grazie a chi potrà aiutarmi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha una carenza di lattobacilli che dovrà integrare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Come posso scegliere l'integratore migliore?