Risultato esame istologico (colonscopia)

Salve gentili dottori.
vorrei un consulto in merito al risultato istologico ricevuto qualche giorno fa.

Ho fatto la colonscopia poichè da anni ho continui dolori addominali, scariche acquose e muco nelle feci.

Colonscopia nella norma.

RISULTATO ISTOLOGICO

A Biopsia ileo (2 frammenti)
B Biopsia colon destro (1 frammento).

(mgg/nt)

Diagnosi:
A: Frammenti di mucosa del piccolo intestino con infiltrato linfomonocitario in lamina propria.

B: Frammento di mucosa del grosso intestino con edema ed infiltrato linfomonocitario in lamina propria.

Sono un po' confusa dal momento che un medico mi ha detto che si tratta di una colite linfocitica ad uno stadio iniziale, un altro mi ha detto che non c'è nulla.
Vi ringrazio anticipatamente per le delucidazioni che mi fornirete.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esame negativo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!