Ho dolore cronico sotto la scapola sinistra da 12- anni. può dipendere da ernia iatale ?

Ho dolore cronico lancinante sotto la scapola sinistra che si irradia verso il basso e il fianco da 12 anni.
Ho fatto decine di terapie, consultato neurochirurghi, osteopati, chiropratici ecc ecc.
Niente, nessuno sa spiegare che cosa succede.
Soffro anche di ernia iatale, reflusso esofageo, ulcera lieve e mi curo con Pariet 20.
La notte prendo benzodiazepine e non ho dolore continuo, ma a volte sì.
Quando mangio più del dovuto mi vengono attacchi di dolore alla bocca dello stomaco e quelli alla schiena raddoppiano.
Può durare ore, e passa se vomito.
Non so più che fare, perché questo dolore mi ha distrutto la vita.
Mi toglie lo forze, non posso stare ferma in piedi e seduta non più di 10 - 15 minuti.
Sul letto non passa subito, ci vuole tempo.
Anche nel camminare il dolore è lì.

Può dipendere dallo stomaco?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'entra lo stomaco, ma dovrebbe trattarsi di un dolore osteo-muscolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)