Dolore addome cronico

Buonasera gentile medici, Vi scrivo in quando ho un problema da più di 1 anno, Soffro di mal di pancia cronico molto doloroso, Non associo il mio dolore al cibo perché come ho detto e cronico e fisso, all’inizio ho pensato fosse un problema ginecologico Perché avevo una ciste ovarica che poi è regredita.
ho fatto esami per celiachia, risonanza addome completo, colonscopia, tutto negativo tranne dei piccoli diverticoli.
Evacuo spesso ogni volta che mangio (seguo una dieta sana cerco di limitare glutine) le mie feci sono sempre formate, ed ogni pasto mi si forma una quantità immensa di Aria.
Non so più a chi rivolgermi vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Forse colon irritabile? a un gastroenterologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo dottore , si sono stata da 1 Gastrointerologo alla quale mi ha prescritto solo levopraid 3 volte al giorno. Io sto peggio di prima , vorrei fare delle analisi specifiche lei mi può consigliare ? Grazie mille
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' sentire una seconda opinione.Prego.

Dottor Andrea Favara