Yogurt liquido

Salve avrei una domanda stamattina mi sono mangiato un barattolo yogurt e ho notato che non era denso era un po' liquido però non era scaduto il il coperchio non era gonfio non aveva un cattivo sapore e mi chiedevo perché aveva quella consistenza così liquida soprattutto potrebbe farmi male
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, se non è scaduto non le fà male.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la per la risposta dottore un'ultima domanda e vero che se lo yogurt a il coperchio gonfio nonostante non è scaduto va buttato
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, è meglio.

Prof. alberto tittobello

[#4]
dopo
Utente
Dottore scusa se la disturbo l'ennesima volta ma mi chiedevo una cosa pome posso aumentare il bmr perché la bilancia dice che ce lo sempre basso
[#5]
dopo
Utente
E un'altra cosa durante la giornata come potrei mangiare di piu La ringrazio in anticipo per le risposte
[#6]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Purtroppo è difficile risponderle, non conoscendola. Sono domande che dovrebbe fare al suo medico curante.

Prof. alberto tittobello

[#7]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio nuovamente per la sua disponibilità io comunque gliene parlai dei dati che la bilancia mi rileva al mio medico anche perché comunque ho notato che da un po' di tempo che perdo peso peso la cosa strana è che mangiando tanto i grassi corporeo, sottocutaneo, e viscerale aumentano mentre massa muscolare, muscolo scheletrico, e massa ossea diminuiscono mentre il bmr e sempre basso ma il mio medico mi mandó dal dietologo e devo aspettare 40 giorni prima della visita quindi per il momento mi chiedevo se c'era modo di rallentare la perdita
[#8]
dopo
Utente
Salve dottore avrei nuovamente una domanda sullo yogurt questa mattina mi sono mangiato due yogurt alla quale consistenza odore e sapore erano apposto solo erano un po' gonfi però o notato sono quasi sempre così e mi chiedevo con questi tipi di yogurt rischio qualcosa ps non era neanche scaduto