Sono un ragazzo di 20 anni volevo chiedere se e' possibile visto che ultimamente soffro di rinite

salve a tutti gli esperti, sono un ragazzo di 20 anni volevo chiedere se e' possibile visto che ultimamente soffro di rinite con molto muco, riscontrare codesto nelle feci. grazie per l'avvenuta risposta
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
la presenza di muco nelle feci è di pertinenza intestinale. Possono tuttavia coesistere condizioni di infiammazione delle vie aeree e dell'intestino.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie mille dottore, in poche parole visto che ho la rinite si puo'essere infiammato anche l'intestino?
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
E' possibile, ma le due situazioni possono essere del tutto indipendenti. Per accertare le condizioni intestinali è indispensabile la visita medica.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
la ringrazio infinitivamente per la risposta cosi rapida, faro' come lei mi ha consigliato. saluti da Mirko